HANI E CECILIA il melting pot dell'amore in terra di Sicilia!

  1. Home
  2. Blog
  3. HANI E CECILIA il melting pot dell'amore in terra di Sicilia!

HANI E CECILIA il melting pot dell'amore in terra di Sicilia!

Hani e Cecilia: il melting pot dell'amore in terra di Sicilia!
Ringraziando le ragazze di Amore Maneggiare con Cura per aver donato alla coppia di sposi questa perla rara. Un matrimonio ricco di gioielli di bellezza, organizzazione, estetica e visione cosmopolita della vita!
Melting pot letteralmente vuol dire “crogiolo”. Miscellanea, mescolanza. Ma ovviamente anche fusione. Un melting pot è una visione poliedrica della vita, dei sentimenti, di noi. È la combinazione, ad esempio, di due vite che si intrecciano per creare un’esistenza tutta nuova. Hani e Cecilia sono la quintessenza di un concetto di armoniosa combinazione. La loro bellissima storia d’amore ci viene narrata dal team di Amore Maneggiare con Cura, una delle più importanti realtà del settore wedding in Sicilia. Partiamo alla volta di Noto, il cuore barocco della Trinacria, per rivivere le emozioni del grande giorno di una coppia senza eguali.Gli sposi
L’asse Egitto-Sicilia ha dato i natali ad Hani. La sua dolce metà, invece, è latina “de cuerpo y alma” essendo originario del Perù. Entrambi cresciuti nel cuore dell’Europa, in quella Svizzera che cambia la vita a molti. Un po’ come è successo a loro: conoscersi, imparare ad amarsi, decidere di iniziare una vita insieme, tornare per il grande giorno nell’isola più bella al mondo. La Sicilia, e nella fattispecie la barocca Noto, ha accolto a braccia aperte Cecilia ed Hani per il loro giorno dei giorni.
Hani è uno sposo fuori dal comune. Ha scelto nei mesi, con dovizia di particolari, tutti i tasselli atti a creare il mosaico della perfezione delle nozze. Cecilia, dal canto suo, ha vissuto in maniera gioviale, eterea, onirica il suo giorno più speciale. Una coppia che è il melting pot di culture per eccellenza ma che è anche la rappresentazione più elevata della bellezza, della compenetrazione, della simpatia.

L’organizzazione (con qualche curiosità)
Hani e Cecilia, per il loro grande giorno, hanno deciso di affidarsi alle sapienti mani di Paola e Cristina di Amore Maneggiare con Cura. Una delle realtà più interessanti del panorama wedding siciliano. Due amiche, due socie, due grandi professioniste che hanno saputo lasciare una traccia indelebile nel mondo nuziale isolano (e non solo). Il Destination Wedding di Hani e Cecilia è stato la rappresentazione più alta dell’amore oltre ogni confine. Amore che è poi quello che guida da sempre l’operato delle wedding planner, tanto da chiamare la loro azienda proprio con questo nome. Che è un invito a preservare le buone maniere, a trattare con garbo i sentimenti, a rispettare l’introspezione…Ogni scelta degli sposi è stata curata da Amore Maneggiare con Cura con analisi estrema. Per creare uno spettacolo mirabolante, un museo a cielo aperto, un’opera d’arte vivente. E dove Hani e Cecilia non hanno perso il sorriso nemmeno per un istante, nonostante qualche avversità. Come l’improvviso temporale o la corrente saltata in location durante i preparativi delle damigelle. Niente può nulla contro il Dio Amore, soprattutto “quando è maneggiato con cura”.
Ringraziamo ancora le ragazze di Amore Maneggiare con Cura per averci donato questa perla rara. Un gioielli di bellezza, organizzazione, estetica e visione cosmopolita della vita!



CREDITS

Wedding Planner: Amore Maneggiare con Cura | Location: Dimora delle Balze | Foto: Master’s Photo | Fiori: I Giardini del Sole | Trucco e Capelli: Modhair | Stationary: Nerd Graphic | Bridal shoes: Anniel | Musica: Wedmusic Auto: Royal Service
di Davide Fusco, fonte zankyou

Condividi su:

Privacy Policy